SAVE THE DATE: Milano, 22 giugno 2022 Workshop “Biotecnologie e adempimenti normativi. Le Neuroscienze applicate alla Sicurezza”

14 Giugno 2022

Mercoledì 22 giugno 2022 presso l’Area della Ricerca di Milano (Sala Expo), in via Corti 12, si terrà il Workshop “Biotecnologie e adempimenti normativi. Le Neuroscienze applicate alla Sicurezza”.

Il Workshop nasce nell’ambito del progetto BRIC “Approcci innovativi alla biosicurezza per la tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente” ed è rivolto agli utilizzatori di metodiche biotech. Lo scopo è di informare riguardo le norme e le buone pratiche di gestione ed utilizzo del biotech, e di offrire l’opportunità di fare rete con professionisti, esperti del settore ed istituzioni per un proficuo scambio di esperienze ed informazioni in questo campo in continua e rapida evoluzione.

La registrazione è gratuita, ma è necessaria per consentire la partecipazione e va inviata entro il 19 giugno 2022 compilando il modulo disponibile sul sito www.biotechsafety.org dove troverete il programma dell’evento e le informazioni utili per raggiungere la sede.
Riceverete conferma della registrazione tramite email entro il 20 giugno 2022.
Al termine del Workshop sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di aderire, su base volontaria, ad una sperimentazione che sarà condotta il giorno del workshop e nei 3 giorni successivi, nel corso dei quali avranno modo di verificare le metodologie e le strumentazioni utilizzate nel Neuromanagement.

Istituto

Cerca nel sito